Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Amelia, compra online una consolle per dj, ma è una truffa

Vittima del raggiro un ventenne amerino. Denunciati due uomini, un molisano ed un calabrese

I Carabinieri della Stazione di Amelia hanno formalizzato una denuncia nei confronti di due persone, accusate di aver orchestrato una truffa aggravata. Tra i denunciati, ci sono un uomo di 40 anni, originario del Molise ma residente all’estero, e una giovane di 18 anni, di origini calabresi, residente in Campania.

L’indagine è stata avviata a seguito della denuncia di un giovane di Amelia, 20 anni, il quale ha segnalato di essere stato vittima di una frode online. Il ragazzo aveva tentato di acquistare una consolle per DJ, annunciata su un noto social network. Dopo aver contattato il venditore e aver effettuato un bonifico di 930 euro, si è reso conto di non aver mai ricevuto la merce.

Grazie a un’accurata indagine, i Carabinieri sono riusciti a identificare sia l’individuo che aveva pubblicato l’annuncio e intrattenuto contatti telefonici con la vittima, sia la persona a cui era stato indirizzato il pagamento. Entrambi sono ora oggetto di denuncia per il loro coinvolgimento nella truffa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Terni Tomorrow