Ferito al volto col cacciavite in piazza Tacito: caccia all’aggressore

Un ragazzo di origini nordafricane è stato ferito al volto durante un'aggressione in piazza Tacito, Terni, nella serata di lunedì.

Serata di violenza in piazza Tacito attorno alle 20 di Lunedì. Ne riferisce per primo UmbriaOn.  Un giovane di origine nordafricana è stato aggredito da un altro straniero, che lo ha colpito al volto con due fendenti, probabilmente utilizzando un cacciavite.

Le ferite riportate dal giovane sono risultate particolarmente gravi, specialmente a livello della guancia, da cui ha avuto una copiosa perdita di sangue. I soccorsi sono stati immediati, con l’intervento del personale sanitario del 118 che ha prestato le prime cure sul posto prima di trasportare il ferito in ospedale. Parallelamente, gli agenti della polizia locale di Terni, già in servizio di pattugliamento nella zona, sono intervenuti rapidamente, affiancati dal personale della questura ternana.

Le indagini sull’accaduto sono in corso e si concentrano sulle immagini delle telecamere di sorveglianza, sia pubbliche che private, presenti nella zona. I filmati potrebbero infatti rivelarsi cruciali per identificare con precisione l’aggressore e chiarire la dinamica dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La polizia scopre un deposito con oltre 8 chili di stupefacenti in un appartamento condiviso...
Polizia locale
L'uomo circolava da anni in violazione delle norme stradali. Decisivo il nuovo sistema di lettura...
I proprietari erano usciti per assistere alla manifestazione, i Carabinieri lo individuano...

Altre notizie