Spaccia dall’appartamento a Borgo Bovio prendendo gli ordini su Whatsapp

Un uomo nigeriano è stato fermato a Terni dalla Polizia di Stato dopo un'operazione della Squadra Mobile volta a combattere il traffico di droga.

Un’operazione della Squadra Mobile di Terni ha portato all’arresto di un uomo nigeriano di 39 anni, residente nel quartiere di Borgo Bovio. L’attività di sorveglianza dell’Antidroga, è stata avviata a seguito di diverse segnalazioni dei residenti, preoccupati per un insolito movimento di persone in un palazzo della zona. Questi avvistamenti sospetti hanno acceso l’interesse delle autorità, che hanno organizzato un servizio di vigilanza mirato.

Durante il controllo, gli agenti hanno notato un tossicodipendente di 50 anni, residente a Narni, che entrava nel palazzo sotto osservazione e ne usciva poco dopo. Fermato dalla polizia, l’uomo ha ammesso di essere un consumatore occasionale di eroina, confermando i sospetti degli investigatori.

Successivamente, gli agenti hanno fermato il 39enne, che risiedeva nell’appartamento insieme alla sorella. La perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di diverse sostanze stupefacenti, tra cui 30 grammi di eroina, nascosti in calzini e scarpe sul balcone, 33 grammi di hashish e circa 5 grammi di marijuana. Inoltre, sono stati rinvenuti bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle droghe.

Le indagini hanno rivelato che il 39enne, disoccupato, aveva contatti frequenti con tossicodipendenti locali, identificati tramite le sue conversazioni su WhatsApp. Inoltre, l’uomo era già stato segnalato lo scorso anno, quando era stato identificato in un bar di viale Brin in compagnia di pregiudicati legati al mondo della droga.

Il giudice, al termine del processo per direttissima, ha disposto il divieto di dimora a Terni, in attesa dell’udienza fissata per il 16 settembre.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La giovane ternana è scappata di nuovo da casa. L'appello della madre riaccende il problema...
Cattedrale di Terni
Lunedì mattina i funerali del giovane scomparso in un incidente in moto a Villach...
La polizia scopre un deposito con oltre 8 chili di stupefacenti in un appartamento condiviso...

Altre notizie