Movimento 5 Stelle Terni: nuovo gruppo territoriale, entrano Pica e Listanti

L’assemblea degli iscritti ha scelto Fiorella Listanti e Daniele Pica come nuovi rappresentanti del Movimento 5 Stelle a Terni, con il supporto di Imma Esposito. Il gruppo si pone l’obiettivo di rafforzare il radicamento territoriale e promuovere una politica inclusiva e sostenibile

Il Movimento 5 Stelle di Terni rinnova la sua guida territoriale con l’elezione di Fiorella Listanti e Daniele Pica come nuovi rappresentanti. La loro nomina arriva dopo il lavoro svolto da Luca Simonetti, attuale consigliere regionale, che ha contribuito a rafforzare la coesione tra attivisti e simpatizzanti. Imma Esposito affiancherà i nuovi referenti, con il compito di garantire continuità e sviluppo al progetto politico del M5S locale.

Simonetti ha espresso soddisfazione per il nuovo assetto organizzativo, sottolineando l’importanza del gruppo che si è formato: “Fiorella Listanti e Daniele Pica rappresentano un nuovo percorso collettivo, sostenuto da consiglieri comunali e attivisti che condividono una visione comune per il futuro della città”. Fanno parte del gruppo anche  Claudio Fiorelli, Francesco Pileri e Diego Diomedi, consiglieri comunali, Elisabetta Sinibaldi, referente giovani, Imma Esposito, vice rappresentante e responsabile progetti, e Fabio Moscioni, coordinatore provinciale.

Il nuovo gruppo territoriale ha dichiarato di voler proseguire il percorso avviato da Simonetti e dal coordinatore regionale Thomas De Luca, lavorando su un progetto chiaro: rendere Terni una città più innovativa, inclusiva e sostenibile. Tra gli obiettivi principali c’è il rafforzamento del dialogo con i cittadini e l’apertura a nuove collaborazioni con associazioni e realtà locali. “Vogliamo un’amministrazione che ascolti davvero la voce dei cittadini e trovi soluzioni concrete per il territorio”, hanno affermato Listanti, Pica ed Esposito.

La visione del nuovo gruppo è quella di una Terni che valorizzi la diversità e promuova l’integrazione, puntando su un modello di sviluppo sostenibile e partecipativo. Il Movimento 5 Stelle si prepara così a consolidare la propria presenza nel territorio ternano, con un progetto basato sulla partecipazione e sull’inclusione sociale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l'abbattimento di oltre 90 alberi, l'area verde è ancora ferma: promesse disattese e nessun...
Il movimento: "Piuttosto che dalle Cinque strade, si poteva partire da vie più trafficate"...
Piazza Ridolfi Terni
Il gruppo di opposizione prepara un'interrogazione: "Basta con le prese in giro"...

Altre notizie