Incidente in via Aleardi a Terni: feriti lievi un uomo e un bambino

Scontro tra scooter e auto all’ora di punta, traffico rallentato in zona viale dello Stadio

Polizia locale

Nel tardo pomeriggio di venerdì, intorno alle ore 18, si è verificato un incidente stradale in via Aleardi a Terni. Coinvolti uno scooter con a bordo un uomo e un bambino e un’autovettura che, secondo una prima ricostruzione, stava uscendo dal parcheggio dei condomìni con direzione viale dello Stadio. L’impatto ha causato il ferimento dei due occupanti del mezzo a due ruote, poi trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria.

I sanitari del 118 sono intervenuti rapidamente per prestare le prime cure sul posto. Il bambino ha riportato lesioni giudicate guaribili in 4 giorni, mentre per l’uomo la prognosi è di 7 giorni. Dopo le valutazioni cliniche, entrambi sono stati dimessi senza ulteriori complicazioni.

Accertamenti affidati alla polizia Locale

Per stabilire con precisione le dinamiche del sinistro, sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia Locale di Terni, che hanno avviato gli accertamenti del caso. Dai primi rilievi, sembra che l’auto coinvolta stesse immettendosi sulla carreggiata principale proprio nel momento in cui sopraggiungeva lo scooter.

Disagi alla circolazione

A seguito dell’impatto, la circolazione ha subito rallentamenti significativi, soprattutto in direzione di viale dello Stadio. Il traffico è rimasto congestionato fino alla completa rimozione dei veicoli coinvolti dalla sede stradale, con ripercussioni sulla viabilità cittadina durante l’orario di punta.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Polizia locale
L'uomo circolava da anni in violazione delle norme stradali. Decisivo il nuovo sistema di lettura...
Lago di Piediluco
Il circolo locale critica l’operato della polizia locale e propone soluzioni condivise per gestire la...
Una donna di 93 anni è stata investita da una moto mentre attraversava sulle strisce...

Altre notizie