Rissa a bastonate in Corso Vecchio, un uomo ferito al volto

Paura nel centro storico: massiccio intervento delle forze dell’ordine per un’aggressione tra stranieri. L’arma da taglio non è stata usata, ma un uomo è finito in ospedale insanguinato

Ambulanza

Un allarme lanciato nel primo pomeriggio ha mobilitato un imponente dispiegamento di forze dell’ordine in corso Vecchio, dove si è consumato un grave episodio di violenza. Un uomo di origini nigeriane è stato soccorso completamente insanguinato dopo un’aggressione che inizialmente era stata segnalata come un attacco a colpi di machete. Ne dà notizia UmbriaOn.

L’intervento immediato ha visto la partecipazione congiunta di polizia di Stato, carabinieri e polizia Locale. Tuttavia, le ricostruzioni successive hanno chiarito che sebbene l’uomo ne fosse in possesso, l’arma bianca non sarebbe stata utilizzata.

Secondo quanto si apprende, ’aggressore avrebbe colpito invece la vittima ripetutamente con un bastone, anche al volto, causando ferite evidenti ma non mortali. La vittima, rimasta sempre cosciente, è stata trasportata d’urgenza dagli operatori del 118 all’ospedale ‘Santa Maria’ per le cure del caso.

La presenza dell’arma da taglio ha comunque innalzato il livello di allerta, spingendo le forze dell’ordine a trattare la segnalazione come potenzialmente pericolosa per l’incolumità pubblica. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno immediatamente messo in sicurezza l’area, bloccando il presunto aggressore e conducendolo in questura per gli accertamenti.

Restano ancora da chiarire le motivazioni alla base dell’aggressione. Le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno cercando di ricostruire i rapporti tra i due soggetti coinvolti, entrambi stranieri, e le eventuali dinamiche precedenti allo scontro

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La giovane ternana è scappata di nuovo da casa. L'appello della madre riaccende il problema...
Cattedrale di Terni
Lunedì mattina i funerali del giovane scomparso in un incidente in moto a Villach...
La polizia scopre un deposito con oltre 8 chili di stupefacenti in un appartamento condiviso...

Altre notizie