Dopo la sparata social dei giorni scorsi del sindaco Stefano Bandecchi, è proprio il giornale di sua proprietà – o meglio di proprietà di Unicusano-Tag 24, a fare un pò di chiarezza sul futuro della Ternana.
Secondo quanto emerge, ci sarebbero due gruppi in corsa per rilevare la società ha aperto in sede una data room con tutti i numeri, i prospetti e i modelli prospettivi riguardanti i bilanci del club e la documentazione relativa alla convenzione per stadio-clinica.
A questa, avrebbero avuto accesso un gruppo leader nel campo socio-sanitario-assistenziale, attivo anche in ambito RSA e un’azienda di grandi dimensioni nel settore delle costruzioni, aggiudicataria di rilevanti commesse pubbliche e appalti infrastrutturali.
Anche in questo caso sono stati firmati accordi di riservatezza che impegnano entrambe le parti. Anche se stavolta non si è ancora arrivati alla sottoscrizione di lettere di impegno, alla concessione di esclusive, o alla formalizzazione di possibili deadline per la chiusura.
Per la scadenza del 16 settembre, relativa ai pagamenti federali e al relativo controllo Covisoc, la Ternana sta provando a farcela in autonomia, anche per per evitare problemi nel caso di tempi più lunghi per chiudere la cessione. I soldi in cassa per onorare le scadenze di settembre, a quanto sembra, dovrebbero esserci.
The post Ternana, data room aperta: due società in corsa per l’acquisto del club appeared first on Calcio Fere.