Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Via agli eventi natalizi, ma testa a Capodanno: “Un artista transgenerazionale”

Via agli eventi natalizi, ma testa a Capodanno: "Un artista transgenerazionale". Presentate le iniziative di Natale ma anche per il 31 dicembre

Il una conferenza tenutasi l’11 novembre a Palazzo Spada, il vicesindaco Riccardo Corridore, insieme agli assessori Marco Schenardi e Michela Bordoni, ha presentato una serie di iniziative festive che inizieranno da domenica 12 con l’accensione della stella di Miranda.

Riccardo Corridore ha commentato: “Un momento di rilancio per la città e le altre realtà del territorio”. Ha poi aggiunto che gli eventi sono stati organizzati tenendo conto della storia locale e del dialogo con i cittadini. Per il concerto di Capodanno, ha rivelato: “Contiamo di portare un artista importante italiano, capace di saper intercettare in modo trasversale tutte le fasce d’età”.

La Stella di Miranda rimarrà accesa fino al 14 febbraio. Rivolgendosi alla Pro Loco, il vicesindaco ha dichiarato: “È arrivata una lettera nelle scorse ore”. Ha espresso rammarico per eventuali dispute, sottolineando l’accordo sugli eventi natalizi. “Ci siamo impegnati per supportarli, prima di questa lettera”, ha detto, riferendosi all’importanza della Stella di Miranda. Ha anche menzionato l’interesse dell’assessore Renzi per il Black Friday e l’obiettivo di attirare visitatori durante i novantacinque giorni di celebrazioni.

Michela Bordoni ha parlato del legame fra le festività di Natale e San Valentino e dell’illuminazione delle luci a sostegno del commercio locale. “La Stella di Miranda deve essere intesa come un messaggio di amore e di pace”, ha detto, parlando dell’installazione luminosa che collega la città a Greccio. Ha anche fatto riferimento all’apertura del villaggio di Babbo Natale in Piazza Europa e alla collaborazione con Umbria Energy per la Stella d’oro. Ha concluso annunciando che il programma delle festività verrà annunciato presto, coprendo il periodo dal 26 dicembre al 6 gennaio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Momenti di terrore nel paese dell'alto orvietano: l'uomo si era barricato in una stanza e...
Una rivisitazione audace e stellata del classico piatto italiano illumina Narni...

Altre notizie

Terni Tomorrow