Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tensione in un Bar di Narni: minaccia il rivale con una vanga

La richiesta di intervento ai Carabinieri, dopo le minacce di un 58enne “armato di vanga” ad un altro cliente del Locale

Un uomo di 58 anni, residente a Narni e con precedenti alle spalle, è stato recentemente segnalato dalle Forze dell’Ordine Locali per il porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. I Carabinieri della Stazione di Narni hanno proceduto con la sua denuncia a piede libero a seguito di un episodio preoccupante avvenuto in un bar della zona.

Il fatto è scaturito da un litigio banale, tra l’uomo e un altro cliente del bar, un 33enne. Durante la disputa, sembrerebbe avvenuta per futili motivi, il 58enne ha minacciato di morte il suo “avversario” impugnando una vanga. Questo gesto ha innescato l’allarme e richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine. I Carabinieri, una volta arrivati sul posto, hanno verificato i fatti e sono riusciti a prevenire ulteriori conseguenze potenzialmente gravi. Grazie al loro tempestivo intervento, la situazione è stata gestita senza ulteriori incidenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carabinieri eseguono ordine di carcerazione per reati commessi a Roma ...
La misura è stata applicata ad un ventiquattrenne originario della provincia di Roma ma...
A seguito dell'arresto in flagranza per furto aggravato, il 22enne è stato collocato in camera...

Altre notizie

Terni Tomorrow