Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Forza Italia: Fatale nuovo coordinatore per la provincia di Terni

L'ex assessore succede a Sergio Bruschini. Nella squadra anche l'ex vicesindaco Salvati e nomi noti come Dominici, Muscacchi e Mecarelli

Forza Italia a Terni ha un nuovo coordinatore provinciale. Durante il congresso provinciale svoltosi sabato pomeriggio, Stefano Fatale, già assessore dell’ultima giunta Latini, è stato eletto all’unanimità. La sua elezione è stata sostenuta dalla mozione ‘Forza Italia per l’Umbria – Stabilità e competenza’, che si concentra sull’unificazione della coalizione di centrodestra e sul ruolo predominante di Forza Italia anche nel contesto civico. Fatale succede a Sergio Bruschini, che ha ricoperto il ruolo di coordinatore provinciale per nove anni, a partire dal 2014.

La sessione congressuale è stata presieduta dall’onorevole Alessandro Battilocchio. Tra i partecipanti  c’erano figure di spicco come i parlamentari Raffaele Nevi e Fiammetta Modena, il sindaco di Perugia Andrea Romizi, la presidente della Provincia di Terni Laura Pernazza, l’assessore regionale Roberto Morroni e il capogruppo di Forza Italia nel consiglio comunale di Terni, Francesco Ferranti.

La squadra azzurra

La squadra di coordinamento provinciale sotto la guida di Fatale è composta da 18 membri: Sergio Bruschini, Roberto Meffi, Giovanni Pacifici, Filippo Dzieceleski, Gabriele Bonifazi, Marco Benucci, Lucia Dominici, Benedetta Salvati, Rita Valentini, Elia Franciosa, Doriana Musacchi, Fabio Carloni, Giandomenico Faustini Pongelli, Vanio Ortenzi, Valerio Mecarelli, Marco Bonfiglio, Paolo Cicchini ed Elisabetta Manini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si vota l'8 e 9 Giugno. Umbria nella circoscrizione Italia Centrale con Lazio, Toscana e...

Altre notizie

Terni Tomorrow