Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Amelia, autocarro si sfrena all’improvviso: grave giovane operaio

L'operaio di origine indiana è rimasto ferito ad una gamba ed è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Terni

Un grave incidente sul lavoro si è verificato verso le 12:30 di giovedì ad Amelia, sulla Via del Mattatoio, coinvolgendo un giovane operaio di 26 anni di origine indiana. Mentre era alla guida di un autocarro vicino al sottopasso della strada statale 205 Amerina, l’operaio si è fermato per verificare se il veicolo potesse attraversare il passaggio. Inaspettatamente, il camion ha preso a muoversi autonomamente, colpendolo alle gambe.

Fortunatamente, un agente della polizia locale di Amelia, che si trovava in servizio nella prossima Piazza XXI Settembre, è intervenuto tempestivamente. Dopo essersi accorto dell’incidente, l’agente si è frettolosamente diretto sul posto e ha mosso il veicolo, prevenendo danni maggiori e liberando il lavoratore ferito. L’operaio è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni. Sebbene la sua vita non sia in pericolo, ha subito lesioni gravi, soprattutto a una gamba.

Il veicolo incidentato ha terminato la sua corsa contro il muro di un ponte. Le operazioni di rimozione dell’autocarro hanno richiesto diverse ore, causando la chiusura temporanea della strada e la gestione del traffico da parte della polizia Locale di Amelia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intervista-show con l'attrice e conduttrice, a Terni per presentare il suo libro e raccontare la...
Una squadra della sede centrale di Terni dei Vigili del Fuoco è intervenuta per le...
Incidente venerdì mattina in Strada di Collescipoli, all'incrocio con Via Natta. Le condizioni non sono...

Altre notizie

Terni Tomorrow