Il Coordinamento di “Cittaslow Italia” assegnato alla Presidente della Provincia, Laura Pernazza

La Presidente della Provincia di Terni eletta Coordinatrice delle 100 "Città Slow" italiane

Laura Pernazza, Presidente della Provincia di Terni e Sindaco di Amelia, ha recentemente assunto l’incarico di Coordinatrice Nazionale di “Cittaslow Italia”, una rete che comprende circa 100 comuni italiani e si estende a 300 comuni nel mondo, in 31 nazioni diverse.

Questo fine settimana è stato particolarmente significativo per lei, in quanto ha ricevuto due distinti onori. Nella serata di ieri, Laura Pernazza è stata premiata con la prestigiosa Medaglia d’Argento al Merito Melitense dal Sovrano Militare Ordine di Malta. Questo riconoscimento testimonia il suo impegno e la sua dedizione nei confronti della comunità.

Oggi, la sua elezione a Coordinatore di Cittaslow Italia segna un ulteriore traguardo nel suo percorso professionale, riconoscendo la sua capacità di guidare e influenzare positivamente le comunità locali.
La cerimonia di passaggio di consegne è avvenuta in presenza di Stefano Pisani, Sindaco di Pollica, Piergiorgio Oliveti, Segretario Generale di Cittaslow, oltre a Mauro Migliorini, Presidente di Cittaslow International e Sindaco di Asolo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie