Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Lavori sulle strade provinciali a Narni e Stroncone: cambia la viabilità

Al via una serie di interventi programmati che comporteranno modifiche al traffico su due arterie importanti

La Provincia di Terni ha annunciato importanti modifiche alla viabilità in due aree cruciali. Le nuove disposizioni, che interessano i comuni di Narni e Stroncone, prevedono cambiamenti significativi per i conducenti locali e i viaggiatori di transito.

Nel comune di Narni, la Sp 29 Capitonese subirà una modifica nella circolazione a partire dall’11 dicembre. È stato istituito un senso unico alternato, operativo 24 ore su 24, nel tratto che va dal km 7+230 al km 7+570, vicino all’area del bivio per l’innesto al Rato. Questa decisione segue una richiesta specifica da parte di una ditta incaricata da Erogasmet, che sta lavorando all’installazione di una nuova condotta del gas nella zona. L’ordinanza rimarrà in vigore fino alla fine dell’anno, precisamente fino al 31 dicembre.

Parallelamente, nel comune di Stroncone si registra una situazione simile sulla Sp 65 di Santa Lucia. Anche qui, è stata prorogata l’attivazione di un senso unico alternato, gestito da semaforo e operativo per l’intera giornata, fino al 15 dicembre. Questa misura è stata adottata in risposta alla richiesta di una ditta incaricata da E-Distribuzione, che sta portando a termine lavori per l’installazione di nuove tubazioni necessarie per il passaggio di cavi elettrici. I lavori interessano il tratto compreso tra il km 1+350 e il km 1+630.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riabilitazione e radiologia oggetto dei lavori, che stanno rimettendo a nuovo la struttura di viale...
Della vicenda si è parlato nel corso della prima commission consiliare. Un elemento di novità...
Non si farà ricorso alla cassa integrazione. Intanto arriva la notifica di cantiere per la...

Altre notizie

Terni Tomorrow