Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Acquasparta, in preda all’alcol minaccia il fratello e gli devasta casa

Per il quarantaseienne, già noto alle forze dell'ordine, divieto di avvicinamento e obbligo di presentazione alle autorità giudiziarie

I Carabinieri di Acquasparta hanno applicato una misura cautelare nei confronti di un uomo di 46 anni del luogo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali. Per lui  divieto di avvicinamento e l’obbligo di presentazione alle autorità giudiziarie, su decisione del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Terni a seguito di episodi di minaccia e danneggiamento aggravati.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Terni, sono scaturite in seguito ad un evento accaduto a maggio di quest’anno. Una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni era intervenuta nell’abitazione dell’individuo, che sotto l’effetto dell’alcol aveva avuto un alterco con il fratello, minacciandolo e danneggiando mobili e infissi. Nonostante la presenza dei Carabinieri, l’individuo non si era calmato, arrivando a strattonare e afferrare uno degli agenti per il collo e a colpire con una testata il finestrino dell’auto di servizio, prima di essere immobilizzato e preso in cura dal personale del 118.

Quella sera stessa, l’uomo era stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. La denuncia-querela presentata in seguito dal fratello 54enne ha ulteriormente arricchito il quadro indiziario a suo carico, portando all’emissione della misura cautelare sopra descritta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intervista-show con l'attrice e conduttrice, a Terni per presentare il suo libro e raccontare la...
Una squadra della sede centrale di Terni dei Vigili del Fuoco è intervenuta per le...
Incidente venerdì mattina in Strada di Collescipoli, all'incrocio con Via Natta. Le condizioni non sono...

Altre notizie

Terni Tomorrow