Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Amelia, ubriaco e drogato, crea scompiglio poi tenta la fuga in motocarro: ferito un agente

Un sessantaquattrenne con precedenti penali è stato denunciato in stato di libertà per dai Carabinieri oltrechè segnalato come assuntore

Un sessantaquattrenne con precedenti penali è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amelia, in collaborazione con i militari della Stazione di Narni Scalo, insieme alla Polizia Locale di Amelia.

Per l’uomo l’accusa è guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di stupefacenti, resistenza e lesione personale a pubblico ufficiale.

I fatti risalgono a poche sere fa quando le forze dell’ordine sono intervenute in un bar di Amelia dove l’uomo in evidente stato di alterazione, stava dando fastidio ad altri avventori: alla vista dei militari l’uomo ha tentato la fuga a bordo di un motocarro, colpendo ad una gamba con il parafango uno di essi, rimasto gravemente ferito.

Bloccato e trasportato all’ospedale di Terni, le analisi ne hanno confermato lo stato di alterazione da alcool e cannabis, mentre altri accertamenti hanno fatto scoprire la sua patente scaduta e il possesso in casa di 30 grammi di marijuana. Pertanto pertanto, oltre alle denunce penali, l’uomo è stato anche sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si vota l'8 e 9 Giugno. Umbria nella circoscrizione Italia Centrale con Lazio, Toscana e...

Altre notizie

Terni Tomorrow