Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Montecastrilli, aggredisce il datore di lavoro con una roncola: denunciato

Vittima e responsabile del reato sono entrambi marocchini: l'arma, lunga oltre 40 centimetri è stata trovata e sequestrata dai Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Amelia e della Stazione di Montecastrilli hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di un uomo di 41 anni, di origine marocchina e senza precedenti penali, per il reato di lesione personale aggravata.

L’incidente si è verificato la sera del 22 dicembre, quando un altro cittadino marocchino di 38 anni si è presentato al comando dei Carabinieri di Montecastrilli, chiedendo aiuto con una ferita sanguinante alla mano sinistra. L’uomo è stato immediatamente assistito dai militari e trasportato d’urgenza all’Ospedale di Terni. Durante il soccorso, ha fornito la sua versione dei fatti, spiegando di essere stato aggredito in seguito a una disputa economica con un suo connazionale, che lavorava per lui come tagliaboschi.

Gli approfonditi accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di identificare rapidamente l’aggressore, ancora presente nell’abitazione dove era avvenuta la lite. L’arma utilizzata nell’aggressione, una roncola lunga oltre 40 centimetri, è stata trovata e sequestrata sul posto. Dopo i necessari rilievi tecnico-scientifici, il 41enne è stato denunciato. La vittima dell’aggressione ha riportato lesioni tali da richiedere una prognosi di 30 giorni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sindaco torna a sollecitare in forma ufficiale il pagamento delle spettanze all'Ente: nuova missiva...
Il primo cittadino durante il consiglio comunale va all'attacco dell'ex assessore di Fdi che replica:...

Altre notizie

Terni Tomorrow