Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Ladro ciclista rapina Acqua & Sapone con l’ascia e fugge a piedi: caccia all’uomo

Il sospettato della rapina è descritto come un uomo piuttosto alto, presumibilmente di nazionalità italiana. Indagini in corso

Mercoledì sera si è verificata una rapina nel negozio Acqua & Sapone situato nel centro commerciale di Borgo Bovio, a Terni. Intorno alle 19, un individuo mascherato da un passamontagna è arrivato in bicicletta presso il centro commerciale e ha fatto irruzione nel negozio. Armato di un’ascia di media lunghezza, ha minacciato le due dipendenti presenti, riuscendo a sottrarre una somma di denaro dalla cassa, stimata in poco meno di 500 euro. Dopo il colpo, il rapinatore ha abbandonato la bicicletta e l’arma utilizzata per la rapina a circa cinquanta metri di distanza dal negozio, proseguendo la fuga a piedi verso la direzione della ferrovia, riuscendo a eludere la cattura nonostante il tentativo di inseguimento da parte di altri commercianti presenti nel centro.

La polizia è intervenuta prontamente sul luogo del crimine, con la squadra Volante, la polizia Scientifica e la squadra Mobile di Terni che hanno avviato le indagini. Oltre a raccogliere testimonianze da chi ha assistito all’evento, gli investigatori hanno sequestrato la bicicletta e l’ascia e stanno esaminando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nell’area. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma il personale del negozio ha vissuto momenti di grande paura.

Il sospettato della rapina è descritto come un uomo piuttosto alto, presumibilmente di nazionalità italiana. Le indagini sono in corso con la speranza di identificarlo e portarlo davanti alla giustizia.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si vota l'8 e 9 Giugno. Umbria nella circoscrizione Italia Centrale con Lazio, Toscana e...

Altre notizie

Terni Tomorrow