Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Terni: a Natale lite in famiglia con coltelli, interviene la polizia

Il 25 dicembre un episodio di cronaca alla periferia della città: gli agenti hanno denunciato la donna che minacciava il compagno per maltrattamenti contro familiari e conviventi

Nel corso della giornata di Natale, una situazione di tensione in una zona periferica di Terni è stata sedata dagli agenti della Polizia di Stato. La situazione ha richiesto l’intervento di una pattuglia della squadra volante, in seguito alla segnalazione pervenuta alla centrale operativa.

All’arrivo degli agenti nell’appartamento in questione, questi si sono trovati di fronte a una scena di forte agitazione: una donna impugnava due coltelli da cucina e stava verbalmente e aggressivamente minacciando il suo compagno. La situazione era aggravata dalla presenza di stoviglie rotte e avanzi di cibo, evidenti segni di una precedente colluttazione.

Gli agenti sono intervenuti, persuadendo la donna a posare i coltelli sul pavimento. In seguito, hanno identificato entrambi i membri della coppia coinvolta nell’incidente. L’uomo, un cittadino di 55 anni, ha raccontato agli agenti dei problemi nella loro convivenza, sottolineando che la situazione era diventata particolarmente difficile da quando la sua compagna, di origini straniere, era tornata nel paese e aveva iniziato a insultarlo e a lanciare oggetti contro di lui. Nel caso specifico, aveva impugnato i coltelli, rappresentando un pericolo reale.

Dopo aver riportato la donna alla calma, gli agenti l’hanno accompagnata a casa di un familiare, cercando di risolvere la situazione in modo pacifico. Successivamente, la donna è stata denunciata per maltrattamenti contro familiari e conviventi.

La Polizia di Stato rimane impegnata nel garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini, intervenendo in situazioni di conflitto familiare per prevenire ulteriori disagi e promuovere la convivenza pacifica.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Momenti di terrore nel paese dell'alto orvietano: l'uomo si era barricato in una stanza e...
La vittima è un uomo di 65 anni. In corso le indagini per ricostruire l'esatta...

Altre notizie

Terni Tomorrow