Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Montecastrilli: denunciato un ventinovenne, aveva mezzo chilo di hashish

L'operazione è stata portata a termine nell'ambito di una serie di controlli del nucleo radiomobile dei Carabinieri

In un’operazione mirata alla lotta contro il traffico illecito di stupefacenti, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amelia hanno arrestato un uomo di 29 anni, residente a Montecastrilli, noto alle forze dell’ordine per precedenti penali. Durante un controllo di routine effettuato da una pattuglia del Pronto Intervento di Amelia, il giovane è stato perquisito, portando al rinvenimento di un involucro contenente circa 1,5 grammi di hashish.

Il tentativo del 29enne di disfarsi dello stupefacente alla vista dei militari non è passato inosservato, portando a una perquisizione più approfondita presso la sua abitazione. All’interno della residenza del giovane, i Carabinieri hanno scoperto altri 93 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

In seguito al ritrovamento, l’uomo è stato immediatamente arrestato e posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, in attesa del rito direttissimo. A seguito dell’udienza, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Carabinieri eseguono ordine di carcerazione per reati commessi a Roma ...
La misura è stata applicata ad un ventiquattrenne originario della provincia di Roma ma...
A seguito dell'arresto in flagranza per furto aggravato, il 22enne è stato collocato in camera...

Altre notizie

Terni Tomorrow