Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Armonie visive: Un incontro innovativo tra musica e arte

Cristiana Pegoraro e artisti di spicco trasformano il teatro in un palcoscenico d'arte vivente

La sera del 18 gennaio, alle 21:00, il Teatro Secci sarà testimone di un evento straordinario che fonde musica e arte visiva in un’esibizione unica. “Armonie Visive” è il titolo dello spettacolo che vedrà l’acclamata pianista Cristiana Pegoraro esprimere il suo straordinario talento in un contesto artistico innovativo.

Nello spettacolo si parteciperà a fusione tra le melodie pianistiche di Pegoraro e una selezione di opere d’arte dalla mostra “Amarsi. L’amore nell’arte da Tiziano a Bansky”, allestita dalla Fondazione Carit. Queste opere saranno proiettate in formato video sul palcoscenico, creando un dialogo immersivo tra musica e immagini.

Non solo musica e arte visiva, ma anche la danza giocherà un ruolo cruciale nell’esibizione. Una compagnia di ballerini darà vita alle emozioni e alle storie racchiuse nei dipinti attraverso delle coreografie. Queste sono state concepite per fondersi armoniosamente con le composizioni di Pegoraro, aggiungendo una dimensione di movimento e eleganza all’esperienza.

“Armonie Visive” promette di essere un evento memorabile, che offre al pubblico un’esperienza sensoriale completa, mescolando l’arte visiva, la musica e la danza in un esempio sublime di sinergia artistica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Terni Tomorrow