Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Spaccia davanti all’Ast: in casa gli trovano 31.000 euro

Si tratta di un italiano di origine dominicana. L'arresto è avvenuto dopo ripetute segnalazioni di presenze sospette in zona

In un’operazione di contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Terni hanno arrestato un uomo di 38 anni, disoccupato, di origini dominicane ma con cittadinanza italiana, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’operazione è partita da segnalazioni pervenute ai Carabinieri, tra cui quelle del personale di vigilanza dell’AST, riguardanti la presenza sospetta di un’auto con a bordo un uomo nei pressi di un parcheggio adiacente allo stabilimento delle acciaierie.

Dopo un periodo di osservazione, l’uomo, con precedenti specifici in questo ambito, è stato fermato e controllato dai Carabinieri mentre entrava nuovamente nell’area di sosta. Il suo comportamento, apparso guardingo e nervoso, ha spinto gli agenti a effettuare una perquisizione personale e del veicolo. Durante la perquisizione, sono state trovate due dosi di cocaina che l’uomo aveva tentato di nascondere sotto la propria auto.

La situazione è ulteriormente peggiorata per il 38enne a seguito di una perquisizione domiciliare, durante la quale i Carabinieri hanno scoperto e sequestrato oltre 45 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e una somma in contanti di oltre 31.000 euro, ritenuta frutto dell’attività illecita.

L’arresto dell’uomo è stato immediato, seguito dal suo trattenimento in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo fissato per il pomeriggio di mercoledì. A seguito dell’udienza, il giudice ha deciso per il collocamento agli arresti domiciliari dell’individuo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sindaco torna a sollecitare in forma ufficiale il pagamento delle spettanze all'Ente: nuova missiva...
Il primo cittadino durante il consiglio comunale va all'attacco dell'ex assessore di Fdi che replica:...

Altre notizie

Terni Tomorrow