Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Vandali azione in piazza Solferino: rubato il defibrillatore

La polizia municipale ha immediatamente avviato le indagini per far luce sull'accaduto. L'apparecchio era stato donato dal Lions

Il centro di Terni è continua ad essere scenario di atti vandalici e furti, con l’ultimo episodio che ha visto il furto di un defibrillatore automatico in piazza Solferino, conosciuta anche come piazza dei Bambini e delle Bambine. L’apparecchio, essenziale per la sicurezza cardiaca della comunità, era stato installato il 2 dicembre 2021, grazie alla generosità del Lions San Gemini-Terni De Naharti e della Banca Mediolanum.

Questo gesto criminale rappresenta un duro colpo per la città di Terni, che aveva intrapreso un’iniziativa per diventare una città “cardioprotetta”. Ora, invece, si trova a fronteggiare la sfida di garantire la sicurezza contro atti delinquenziali che minacciano le sue risorse comunitarie.

La polizia municipale ha immediatamente avviato le indagini per far luce sull’accaduto. Con l’aiuto delle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza, le autorità sperano di poter identificare i responsabili del furto.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intervista-show con l'attrice e conduttrice, a Terni per presentare il suo libro e raccontare la...
Una squadra della sede centrale di Terni dei Vigili del Fuoco è intervenuta per le...
Incidente venerdì mattina in Strada di Collescipoli, all'incrocio con Via Natta. Le condizioni non sono...

Altre notizie

Terni Tomorrow