Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Emergenza alimentare all’ospedale di Terni: insetto trovato nel piatto di verdure della cena

Una segnalazione scioccante mette in discussione gli standard alimentari dell'Ospedale Santa Maria

Nella serata del 20 gennaio, presso l’Ospedale Santa Maria di Terni, un paziente in cura è stato testimone di un evento sconcertante: ha trovato un insetto all’interno del suo piatto di verdure consegnato per la cena. Questa rivelazione ha scatenato un’ondata di preoccupazioni, portando il paziente a immortalare l’incidente con foto e video, oltre a segnalarlo ai responsabili del reparto in cui era ricoverato e alla Asl locale. Questo incidente solleva seri interrogativi sulla qualità e la sicurezza alimentare all’interno dell’ospedale.

La scoperta di un insetto nel pasto di un paziente è un fatto estremamente inquietante e sottolinea la necessità di una revisione completa dei protocolli di gestione alimentare all’interno dell’Ospedale Santa Maria. La Asl è ora chiamata a svolgere un’indagine approfondita per determinare come un evento così inaccettabile sia potuto accadere in un ambiente che dovrebbe garantire la massima cura e sicurezza ai pazienti.

Questo episodio serve da monito per tutti gli ospedali e le strutture sanitarie, evidenziando l’importanza di adottare misure rigorose per garantire la qualità e l’igiene dei pasti forniti ai pazienti. La tutela della salute dei pazienti dovrebbe essere la massima priorità, e incidenti come questo non possono essere tollerati. Sicuramente l’Asl di Terni affronterà prontamente questa situazione, implementando le necessarie misure preventive per evitare che eventi simili possano ripetersi in futuro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si vota l'8 e 9 Giugno. Umbria nella circoscrizione Italia Centrale con Lazio, Toscana e...

Altre notizie

Terni Tomorrow