Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Felicità al Bar Cesarini: Vincita da 100.000 euro a Terni

Una cliente fortunata si aggiudica il premio con il Maxi Miliardario

Fortuna e felicità a Terni, presso il Bar Cesarini, luogo noto per essere culla di vincite importanti. La scena protagonista di questo evento fortuito è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì 27 marzo, quando una cliente abituale, sfidando la sorte, ha deciso di acquistare un tagliando del noto gioco Maxi Miliardario.

Non credendo ai propri occhi e con la vista annebbiata dall’emozione, la cliente ha esclamato “Guardami te per favore, che io non vedo bene” rivolgendosi a Valentina, la dipendente del bar che le aveva consegnato il tagliando. La risposta alla sua richiesta è stata una conferma carica di euforia: il tagliando era vincente e la somma vinta ammontava a 100.000 euro.

Questo momento è stato caratterizzato da lacrime di gioia e ringraziamenti, segnando non solo un evento memorabile per la cliente fortunata ma anche per il Bar Cesarini, che con orgoglio ha visto un’altra delle sue clienti raggiungere una vittoria significativa. La fortuna, sembra, ha un appuntamento fisso con questo locale: già nel 2008, infatti, il bar aveva fatto parlare di sé per essere stato il primo in Umbria a registrare una vincita straordinaria di 500.000 euro.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Terni Tomorrow