Calci e pugni all’ex compagna sotto gli occhi dei passanti: paura in via Turati

La donna è stata trasferita in una residenza protetta mentre l'uyomo è stato arrestato anche grazie all'intervento di alcuni passanti. Le violenze apice di due anni di inferno

Violenza alla periferia Sud di Terni, precisamente in via Turati. Una donna di 28 anni è stata brutalmente aggredita dal suo ex compagno, un uomo di 32 anni di origine marocchina. L’incidente, avvenuto nel pomeriggio di lunedì, è avvuenuto sotto gli occhi di numerosi passanti.

L’aggressione è avvenuta lunedì pomeriggio in via Turati, davanti agli occhi di alcuni passanti che hanno prontamente reagito, cercando di fermare l’assalitore e chiamando il 112 per chiedere aiuto. Il responsabile è stato arrestato mentre tentava di fuggire a piedi, e la vittima è stata immediatamente trasportata in ospedale per le ferite riportate, risultando visibilmente scossa dall’accaduto.

I due protagonisti di questa triste vicenda si erano conosciuti quasi due anni fa e, dopo una breve convivenza durata meno di un anno, la donna aveva deciso di terminare la relazione a causa dei comportamenti violenti e possessivi dell’uomo, spesso alimentati dalla gelosia. Non accettando la fine del loro rapporto, l’uomo aveva più volte tentato di convincere la donna a ritornare con lui.

Il culmine si è raggiunto lunedì sera, quando, nei pressi di un negozio di via Turati dove la donna si era fermata per degli acquisti, è scoppiato l’ennesimo litigio. L’uomo, visibilmente alterato, ha strattonato la sua ex, facendola cadere a terra e colpendola ripetutamente con pugni e calci, tentando poi di trascinarla verso un’auto parcheggiata nelle vicinanze.

La donna è stata assistita nel pronto soccorso, nel reparto dedicato ai casi di violenza (codice rosa), dove ha fornito le prime dichiarazioni e ricevuto le cure necessarie. Successivamente, è stata trasferita in una residenza protetta per salvaguardarla dall’ex compagno violento, in attesa dei provvedimenti del giudice per le indagini preliminari, previsti per questa mattina.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto al Parco dei pini di Narni Scalo, si comincia il 19 agosto e si...
Passeggiata
Firmato dal sindaco Bandecchi il provvedimento urgente: coinvolte tre aree del parco cittadino, interventi anche...
La giovane ternana è scappata di nuovo da casa. L'appello della madre riaccende il problema...

Altre notizie