Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rocco Papaleo in scena a Orvieto con “Divertissment”

Un viaggio tra musica e parole al Teatro Mancinelli.

Il prossimo 19 aprile, alle 21:00, il Teatro Mancinelli di Orvieto si prepara a ospitare il penultimo evento della Stagione di Prosa “30 anni di Compagnia”, diretta da Pino Strabioli. Protagonista della serata sarà Rocco Papaleo, attore, regista, e musicista di talento, che porterà in scena lo spettacolo “Divertissment“. Un evento unico che fonde parole e musica in una performance eccezionale.

Nato a Lauria, in provincia di Potenza, Papaleo dimostra la sua versatilità artistica collaborando con Arturo Valiante al pianoforte, Guerino Rondolone al contrabbasso, Davide Savarese alla batteria e Fabrizio Guarino alla chitarra. La regia è affidata a Valter Lupo, con la produzione di Stefano Francioni Produzioni, promettendo una serata indimenticabile per gli amanti del teatro e della musica.

Nato nel 1958, Rocco Antonio Papaleo si è distinto in vari ambiti dell’arte, dalla recitazione alla regia, fino alla musica e al doppiaggio. Autore di due album di genere swing, ha anche prestato la sua voce in film d’animazione come “Pinocchio” e “Il più grande uomo scimmia del Pleistocene”. Tra i suoi film più noti, “Basilicata coast to coast”, che gli ha valso il Nastro d’Argento come miglior regista esordiente e due David di Donatello.

Per chi desidera assistere a questa eccezionale performance teatrale, gli ultimi biglietti sono disponibili online su www.ticketitalia.com, al Botteghino del Teatro Mancinelli nelle giornate di mercoledì 17 e giovedì 18 aprile, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.30, nonché venerdì 19, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.30. È possibile anche prenotare presso l’Ufficio Turistico di Piazza Duomo, aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Orvieto si rivela punto di partenza di una nuova avventura escursionistica ...
Famosa anche negli Usa, la cinquantenne chef da qualche anno combatte con la malattia degenerativa....

Altre notizie

Terni Tomorrow