Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Droga e soldi nell’ex bocciofila Prampolini, sempre più nel degrado

La scoperta ad inizio settimana da parte dei vigilantes. Una struttura ormai da tempo abbandonata, che nessuno riqualifica

Da struttura sportiva a simbolo del degrado della periferia Sud di Terni. La ex bocciofila Prampolini è di nuovo teatro di uno scenario cronaca. Solo lo scorso luglio, la Polizia vi aveva trovato cinque marocchini a bivaccare in condizioni di scarsa igiene, ad inizio settimana invece un blitz delle guardie giurate Securpool– i famosi vigilantes pagati dal sindaco Bandecchi attraverso Unicusano – vi hanno trovato una persona sospetta. Immediati i controlli e la scoperta di droga in dosi – circa una decina di confezioni – pronte da spacciare. Ne riferisce il Corriere dell’Umbria.

Con la droga trovati anche alcuni contanti e un bilancino di precisione, segno che quello era probabilmente il deposito o il punto di ritrovo, quindi una sorta di centrale dello spaccio.  Le guardie giurate hanno immediatamente contattato la Questura, che è intervenuta sul posto, verificando che le indicazioni erano esatte. Non c’erano però gli spacciatori, probabilmente nel frattempo fuggiti.

La speranza è che davvero qualcuno riesca a riportare splendore a quella un tempo spelendida struttura: recentemente si è fatto avanti l’ente Cantamaggio che vorrebbe prendere in comodato d’uso quei locali. Certamente è necessario intervenire, perchè nella già degradata periferia Sud quello sta diventando un problema aggiuntivo molto serio.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I dati della Cgia di Mestre segnalano l'Umbria in controtendenza rispetto alla media nazionale con...

Primo maggio in tragedia fra Narni e Viterbo. Un  incidente stradale ha infatti stroncato la...

La pioggia ferma la consegna del panno ma in piazza Europa va comunque in scena...

Altre notizie

Terni Tomorrow