Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Narni, sassi contro ascensore di Sant’Agostino: trovato il colpevole, danni per 5000 euro

Una volta rintracciato, il giovane ha ammesso la propria responsabilità nell'atto vandalico, sebbene non abbia fornito alcuna spiegazione per il suo gesto.

A Narni, i Carabinieri della locale stazione hanno recentemente risolto un caso di vandalismo che ha portato al deferimento in stato di libertà di un giovane di 25 anni, di origini marocchine. L’individuo, benché residente nel bergamasco, era di fatto domiciliato a Narni e già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali.

Le indagini sono state rapide e decisive, culminando nell’identificazione dell’autore di un grave attentato ad impianti di pubblica utilità. Il giovane, agendo in solitaria, nel pomeriggio di mercoledì scorso ha causato seri danni al patrimonio comunale. Mentre si trovava all’interno del chiosco di Sant’Agostino, situato in via Asilo, ha scagliato una pietra contro la vetrata dell’ascensore comunale che collega la zona al Parcheggio del Suffragio. Questo gesto ha reso l’ascensore completamente inoperante, con un danno economico stimato in circa 5.000 euro per le casse comunali.

Gli elementi decisivi per la risoluzione del caso sono stati le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del Comune di Narni, che hanno permesso di riconoscere senza dubbi l’individuo responsabile. Una volta rintracciato, il giovane ha ammesso la propria responsabilità nell’atto vandalico, sebbene non abbia fornito alcuna spiegazione per il suo gesto.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Provvedimento del Questore: Divieto di ritorno in città per due anni...
L'uomo, un albanese di 33 anni era in evidente stato di ubriachezza. Non potrà entrare...
Ordinanza del sindaco di Terni: alberi giudicati pericolosi per la pubblica sicurezza ...

Altre notizie

Terni Tomorrow