Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Pregiudicato, violento e dedito all’alcol: nigeriano espulso dalla Questura

Numerosi gli episodi a suo carico, gli ultimi ai danni di una dipendente di un supermercato. Avviate le pratiche per il rimpatrio

Troppe volte era finito schedato dalla polizia ternana per vari reati, fra i quali  estorsione, danneggiamento, violenza privata, atti persecutori e violenza sessuale, nonostante fosse stato accolto da parrocchie ed associazioni. Inoltre era dedito al bere e questo fatto lo portava ad atteggiamenti violenti. L’ultimo fatto solo nei giorni scorsi, ai danni di una na donna che lavorava in un supermercato, a cui erano seguiti vari interventi della Squadra Volante con successive denunce.

Per questo motivo un trentaseienne nigeriano senza fissa dimora, si è visto prima rifiutare la richiesta di rinnovo per protezione internazionale da parte della Commissione per i rifugiati e poi il permsesso di soggiorno da parte dell’Ufficio Immigrazione di Terni per pericolosità sociale.

Appena stato possibile, da un punto di vista burocratico, la 3° Sezione – Espulsioni -dell’Ufficio Immigrazione ha messo in moto la procedura per trattenerlo al CPR di Ponte Galeria per il successivo rimpatrio al suo Paese di origine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La figlia 22enne dell'ostetrica, gravemente ferita, è stata trasferita all'ospedale Gemelli di Roma per un...
Il dettaglio delle erogazioni è stato rivelato durante una conferenza stampa tenutasi venerdì mattina. Carlini:...

Altre notizie

Terni Tomorrow