Terni Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Frigoriferi abbandonati e buche non segnalate: disagi in via Mario Corrieri

La segnalazione nel gruppo civico: a distanza di anni torna ancora nel mirino una delle strade più trafficate della città

Di nuovo buche in via Mario Corrieri. La via, che si trova nella zona industriale della Polymer, mostra in questi giorni una nuova enorme pericolosissima voragine lungo il rettilineo, assolutamente non segnalata.

La foto che qui vedete è stata pubblicata sul gruppo Terni Malandata dove viene anche segnalata la presenza, sempre in zona e nella stessa via, anche di un frigofiero abbandonato ai lati della strada, vicino alla rotonda.

Storia vecchia, quella di via Mario Corrieri. Estremamente trafficata ma spesso e volentieri oggetto, forse anche per il transito di molti mezzi pesanti, di grossi problemi al manto stradale. Nel 2017 si aprirono tre voragini in appena 100 metri e la strada fu prima transennata e poi chiusa. Non c’è dubbio che serva un intervento deciso per sistemare l’asfaltatura di una zona molto trafficata, che soprattutto in alcune ore della città ha grande afflusso di veicoli.

La buca scoperta mette assolutamente a rischio l’incolumità di chi guida, ma anche dei mezzi e di chi dovesse trovarsi  a passare da li

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valentino Percolloni e Franco Illuminati, soci di PAC 2000A Conad, hanno condiviso il loro entusiasmo...
Grandi novità per i concerti dell'evento organanizzato dall'associazione. Arriva anche appuuntamento piano e voce...
I residenti di Piediluco hanno consegnato in Comune le oltre 300 firme per la rimozione...

Altre notizie

Terni Tomorrow