Beccato con la coca pronta per lo spaccio nell’auto: denunciato

Fermato un 42enne domiciliato nella Capitale, per il quale è scattata anche la richiesta di emissione del provvedimento del divieto di ritorno in città.

Una denuncia da parte dei Carabinieri di Terni che – nell’ambito dei controlli sul territorio – finalizzati sia alla prevenzione dei reati predatori che alla repressione dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, hanno fermato una persona per detenzione ai fini di spaccio. Si tratta di un quarantaduenne di origini albanesi, incensurato, controllato alla guida di un’autovettura a noleggio, nel pomeriggio di martedì scorso, in viale Brin e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di poco più di 7 grammi di cocaina, suddivisi in altrettante dosi e di 240 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio, il tutto posto in sequestro.

Per il 42enne, domiciliato nella Capitale, oltre alla denuncia in stato di libertà, è scattata anche la richiesta di emissione del provvedimento del divieto di ritorno in città.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Arriva una risposta dalle forze dell’ordine di Terni al fenomeno divenuto frequente dei danneggiamenti alle...

Operazione dei Carabinieri, sotto sequestro cocaina e denaro in contante...
Decisiva la collaborazione di un carabiniere fori servizio che li ha visti e avvisato i...

Altre notizie