Sabato sera, un gruppo di cinque malviventi ha compiuto una rapina in un ingrosso di bevande a Terni, nella zona di Polymer, in via degli Artigiani. I ladri hanno sfondato il muro dell’edificio con un demolitore, concentrandosi esclusivamente sull’incasso dell’attività, e sono riusciti a fuggire con diverse migliaia di euro. Nessun’altra merce è stata sottratta. Ne riferisce Terni Today.
Il colpo è stato pianificato nei dettagli: poco dopo le 21, i ladri hanno raggiunto l’edificio passando per la ferrovia adiacente, tagliando poi la recinzione di un capannone vicino per accedere alla struttura. Una volta nel perimetro, hanno utilizzato il demolitore per aprire un varco nel muro, permettendosi di accedere al locale e puntare direttamente alla cassa e al cassetto contenente l’incasso di diversi giorni di lavoro.
Il proprietario, al termine del furto, ha sporto denuncia alle forze dell’ordine, che hanno immediatamente avviato le indagini. Gli inquirenti stanno esaminando le riprese delle telecamere di sorveglianza nella zona, nella speranza di identificare i responsabili di questo furto mirato e audace.