Ladri lasciano il bottino nei boschi: caccia ai proprietari della refurtiva

La Polizia Stradale di Orvieto recupera merce rubata tra cui gioielli e accessori. I proprietari possono contattare gli agenti per il ritiro.

A seguito di una segnalazione ricevuta da un cittadino, gli agenti della Polizia Stradale di Orvieto hanno recentemente effettuato il recupero di vari oggetti, verosimilmente rubati, in un terreno agricolo situato nei pressi di Sferracavallo, nel comune di Orvieto. Il rinvenimento è avvenuto in un’area isolata e ha portato alla scoperta di numerosi articoli di valore, tra cui gioielli, orologi e accessori.

Tra gli oggetti ritrovati, figurano diverse custodie per gioielli vuote, riportanti i loghi di negozi di preziosi locali, suggerendo un possibile collegamento con furti avvenuti nella zona. Inoltre, sono stati recuperati un orologio Sector, un bracciale in acciaio Breil, un altro bracciale a maglia color oro e un paio di occhiali Ray-Ban da uomo, completo della sua custodia. Tutti questi articoli sono ora sotto custodia degli uffici della Polizia Stradale di Orvieto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Terni.

Attualmente, non è stato ancora identificato il proprietario di questi oggetti. Tuttavia, la Polizia Stradale invita chiunque riconosca come propri uno o più di questi articoli a contattare gli uffici di Orvieto per procedere al loro recupero. Gli agenti ricordano che la merce è conservata in sicurezza e pronta per essere restituita ai legittimi proprietari, previa verifica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La giovane ternana è scappata di nuovo da casa. L'appello della madre riaccende il problema...
Cattedrale di Terni
Lunedì mattina i funerali del giovane scomparso in un incidente in moto a Villach...
La polizia scopre un deposito con oltre 8 chili di stupefacenti in un appartamento condiviso...

Altre notizie