L’Acli di Terni si fa giovane

Ufficialmente costituito il gruppo Gat, pronto a mettere sul tavolo nuove idee

L’Acli di Terni, ora, ha un gruppo formato specificatamente da giovani. Nasce, così, il Gat, ufficialmente lanciato e presentato nella giornata del 15 aprile con l’assemblea costitutiva, alla presenza anche dell’assessore comunale al welfare, Viviana Altamura. I giovani dell’associazione, dunque, intendono così mettersi in gioco, pronti a contribuire per mettere a punto nuove idee, per un ulteriore apporto alla partecipazione giovanile nella città.

PRIME CARICHE. L’intento con il quale il Gat è nato, dunque, è quello di promuovere la partecipazione attiva dei giovani, di creare una rete di idee e energie tra coetanei e rispondere ai bisogni del territorio con uno sguardo giovane e propositivo. “Le attività del gruppo – fanno sapere dal Gat – saranno aperte a tutti, senza distinzione di età, religione o provenienza“. Durante l’assemblea sono state elette la coordinatrice provinciale Marinella Garcia e la segretaria provinciale Valentina Paiella, che guideranno il Gat nelle prossime fasi. Il gruppo costituente è formato da Alessandro Fenici, Anna Pirone, Federica Caiello e Corrado Rossini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Comune di Terni
Presentato al Comune il progetto nazionale per contrastare disagio giovanile e violenza tra pari...
Inaugurato un innovativo spazio al Dipartimento di neuropsichiatria infantile della Usl Umbria 2, grazie al...
Alla Biblioteca Comunale l'inaugurazione dell’associazione Zimé, nuova realtà per la promozione culturale, scientifica e imprenditoriale...

Altre notizie