Elly Schlein a Terni: “Gravissimo che la seconda carica dello Stato inviti a non votare” (VIDEO)

A Terni per l'inaugurazione della nuova sede del Partito Democratico in via Mazzini, la segretaria dem si concentra poi sulla tornata referendaria.

La segretaria del Partito Democratico Elly Schlein è stata stamattina prima ad Amelia, per sostenere Pompeo Petrarca, candidato sindaco del centrosinistra e poi a Terni, per l’inagurazione della sede Pd di via Mazzini dopo la ristrutturazione.

A seguire tappa al gazebo dei referendum in Piazza Buozzi dove – accolta dall’ex sindaco Leopoldo Di Girolamo e dall’ex viceministro dell’interno Marina Sereni, oltrechè da Lucia Rossi della Cgil, ha parlato della tornata referendaria sparando a zero sul presidente del Senato Ignazio Larussa.

“Gravissimo che la seconda carica dello Stato il quale tradendo un principio costituzionale secondo cui votare è un diritto ma anche un dovere civico, ha detto che farà campagna affinchè gli italiani l’8 e 9 Giugno restino a casa e disertino le urne. Allora questa è una ragione in più per andare a votare per migliorare le condizioni di vita e di lavoro della popolazione. Meloni che dice?”.

 

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l'abbattimento di oltre 90 alberi, l'area verde è ancora ferma: promesse disattese e nessun...
Videointervista al presidente della prima commissione consiliare a Palazzo Cesaroni: "Otto mesi intensi, è stato...
Il sindaco e presidente della Provincia, Stefano Bandecchi, attende dalla governatrice Stefania Proietti risposte definitive...
Stadio Liberati
Dopo l’intervento d’urgenza di maggio, l’amministrazione Bandecchi avvia le procedure per il riavere i soldi...
Lago di Piediluco
Il circolo locale critica l’operato della polizia locale e propone soluzioni condivise per gestire la...

Altre notizie