Continua senza sosta l’impegno della Questura di Terni nella lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nel cuore del capoluogo umbro. Gli agenti della squadra volante della Polizia di Stato, durante un servizio di controllo sul territorio, hanno fermato un uomo di origine albanese, da poco arrivato in Italia, che è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.
Il soggetto, intercettato mentre viaggiava a bordo della propria auto, ha mostrato atteggiamenti nervosi durante il controllo dei documenti, destando il sospetto degli operatori. La successiva perquisizione ha permesso di scoprire 13 grammi di cocaina già suddivisi in 26 dosi pronte per la vendita, nascosti con ingegno all’interno di un doppio fondo ricavato nella bottiglia di una bibita presente nell’abitacolo.
Oltre allo stupefacente, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione e una somma considerevole di denaro in banconote di piccolo taglio, elementi ritenuti compatibili con l’attività di spaccio. L’intero materiale è stato sottratto alla disponibilità dell’indagato e posto sotto sequestro in attesa degli ulteriori sviluppi dell’inchiesta.