Nominata dal sindaco Roberta Tardani la nuova giunta comunale di Orvieto. La novità è l’ingresso di Spagnoli che sarà vicesindaco. Ecco i nomi
- STEFANO SPAGNOLI (Fratelli d’Italia), ex icomandante della Polizia stradale di Orvieto, vice-sindaco che avrà le deleghe a Viabilità e Traffico, Sicurezza urbana, Sicurezza stradale, Polizia locale.
- ANDREA SACRIPANTI (Lega), Urbanistica, Edilizia e Attività produttive, Ambiente e Igiene pubblica, Politiche dell’abitare, Politiche comunitarie.
- GIANLUCA LUCIANI (Lega), assessore uscente, Mobilità e Trasporti, Decentramento e Frazioni, Decoro urbano, Protezione civile.
- ALDA COPPOLA (Lega), assessore uscente, Politiche e Servizi sociali, Famiglia, Scuola, Istruzione e Formazione, Giovani e Futuro, Pari opportunità e Politiche di genere, Gentilezza
- PIERGIORGIO PIZZO (Forza Italia), assessore uscente, Bilancio e Tributi, Lavori pubblici e Patrimonio, Enti e Partecipazioni, Informazione e Digitalizzazione, Sport.
Il sindaco Roberta Tardani ha trattenuto per sé le deleghe a Sviluppo sostenibile, Sanità, Personale e Affari generali, Aree Interne e Politiche di area vasta, Cultura, Turismo e marketing territoriale, Agroalimentare.