Arte, musica, dibattiti, eventi culturali. Il cartellone di San Valentino del polo museale Caos è ricco e coincide con la riapertura, con relativo cambio di gestione dell’ex Fat, oggi B-Side, bar ma anche punto di ritrovo per eventi ed appuntamenti. Il tutto è stato presentato alla sala dell’orologio del Caos, presente l’assessore alla cultura Michela Bordoni (qui la nostra intervista); la referente della cooperativa Le Macchine Celibi che gestisce il Caos, Alina Razmerita, la coordinatrice del polo museale Chiara Ronchini e il direttore artistico di B-Side e Baravai Michele Giontella.
Se il B-Side sarà di fatto la continuazione del cartellone estivo del Baravai, quindi con largo spazio alla musica emergente ed indie (ma con l’obiettivo di far avvicinare i giovani al museo); al Caos si alterneranno a partire dal 10 Febbraio e per una settimana una serie di eventi a cominciare da Caos in love, tutta dedicata ovviamente all’amore.
Fra gli eventi, il Baravai – Il Festival dell’Amore, dal 13 al 15 febbraio, la proiezione dell’indimenticabile film Hiroshima Mon Amour e la mostra “Tracce” deell’artista Elisabetta Di Sopra, a cura di Pasquale Fameli
Ne abbiamo parlato in dettaglio nella video intervista qui sopra con Alina Razmerita e Chiara Ronchini