Mercoledì sera, il negozio “I Fiori di Città Giardino” sito in via Lungonera Savoia è stato teatro di un furto. La scoperta dell’atto criminale è stata fatta giovedì mattina dalla titolare, che al suo arrivo per aprire l’attività ha notato la serranda abbassata. Il ladro, con attenzione, l’aveva richiusa per nascondere la propria presenza, ma la porta d’ingresso era chiaramente danneggiata.
Il bottino comprende contanti, pari a un centinaio di euro dal fondo cassa, un amplificatore bluetooth e dei corni rossi che erano stati posizionati dall’artigiana accanto all’ingresso come simbolo di buon auspicio durante l’inaugurazione del negozio. A compiere il furto sembra sia stato un unico individuo, catturato dalle telecamere di sorveglianza interne installate dalla stessa proprietaria.
Le forze dell’ordine, rappresentate dal personale della squadra Volante di Terni, sono già intervenute, in attesa della denuncia formale da parte della titolare. Gli elementi raccolti saranno oggetto di approfondite indagini per risolvere questo episodio di criminalità.