A volte bisogna prenderla con l’ironia, soprattutto se l’interlocutore ci mette del suo. Quella che vedete qui sopra è la riproposizione integrale – senza montaggi – dell’intervista che pochi minuti fa Elena Di Cioccio ha concesso a noi di Tomorrow e ad altri colleghi delle testate locali. L’attrice e conduttrice, a Terni per il Tic Festival dove è venuta a presentare il suo libro “Cattivo Sangue”, ha dialogato con Piero Bussotti dell’ordine degli psicologi sul tema dell’Hiv.
Elena Di Cioccio, attrice e conduttrice, vista anche a Le Iene, ha rivelato circa un anno fa di essere siero positiva da oltre 20 anni ma di non averlo mai svelato prima per timori anche di ripercussioni sul lavoro.
Abbiamo deciso di proporre integralmente l’intervista per consentirvi di godere al meglio dell’ironia dell’artista. E’ una sorta di pre-show visto che ci ha chiesto di effettuare questa intervista davanti al pubblico che è alle nostre spalle. Fra errori – la confusione fra il tema del panel “Ho l’Hiv: e allora?” e il titolo del libro, le inquadrature “da ippopotamo” e le battute su noi cronisti che non abbiamo letto il libro. E alla fine, a microfoni spenti, le battute sono proseguite.
Tre minuti che vale la pena di guardare per intero