Questa volta il furto non è riuscito come nei due tentativi ma i danni sono ingenti. I ladri si sono nuovamente introdotti nel bar Cofeee Time di via Martiri della Libertà, portando all’esasperazione il titolare. Nello screenshot delle telecamere di sicurezza che vedete pubblicato, il tentativo di irruzione, del quale riferisce Tele Galileo:
“Non se ne può più, hanno di nuovo fatto molti danni – dice il titolare ai microfoni dell’emittente – e sto ancora aspettando il pagamento dall’assicurazione di quelli precedenti. Ora se faccio una nuova denuncia che succede? Bisogna che qui qualcuno faccia qualcosa perchè in questa via è un assalto continuo. Polizia e Carabinieri sono intervenuti e sono stati qui in occasione dei primi assalti ma è evidente che serve molto altro. Chiediamo, se possibile, la presenza costante delle forze dell’ordine perchè qui i ladri entrano di continuo, lungo tutta la via”
I ladri, secondo quanto emerge, avrebbero provato a forzare con una spranga una delle porte d’ingresso in vetro blindato del locale, danneggiandola ma senza riuscire ad entrare