Lo sbaracco di fine estate a Terni

La Confartigianato di Terni lancia un evento per l'ultimo giorno dei saldi estivi.

Confartigianato Terni sta organizzando l’iniziativa ‘Lo Sbaracco di fine estate’ in vista della chiusura dei saldi estivi prevista per il 3 settembre. La manifestazione, attualmente in fase di organizzazione e concertazione, prevede la partecipazione delle attività commerciali locali che possono aderire rivolgendosi direttamente a Confartigianato.

L’evento offrirà sconti dedicati e la possibilità per i negozi partecipanti di esporre la merce all’esterno, attirando così un maggior numero di clienti. Sono previsti anche supporti di comunicazione e, probabilmente, micro-eventi per catturare ulteriormente l’attenzione del pubblico.

Nei prossimi giorni, un incontro tra i rappresentanti del comparto commerciale e l’assessorato preponente definirà i dettagli e le modalità di supporto all’evento, con l’obiettivo di dare nuova linfa al commercio cittadino. Ulteriori informazioni saranno comunicate nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vicesindaco e assessore contro l'associazione: "Fate politica, non vi segue più nessuno". La risposta: "Per...
L'associazione risponde agli artigiani sul tema degli appalti: "Nessun privilegio, noi occupiamo un segmento che...
Quadro allarmante dalla presentazione dell'analisi sull'economia regionale avvenuta alla sede di Confartigianato: "Manca personale qualificato...

Altre notizie