Fratelli d’Italia: “Progetto esecutivo per il nuovo ospedale di Narni e Amelia nostro successo”

Il progetto esecutivo per il nuovo ospedale di Narni e Amelia ha ricevuto l'approvazione, segnando un momento cruciale per l'assistenza sanitaria nella regione. Fratelli d'Italia ha sostenuto fermamente il progetto fin dall'inizio, e ora celebra questo importante traguardo, frutto del lavoro costante portato avanti dalla Regione Umbria.

Secondo i rappresentanti locali di Fratelli d’Italia, l’approvazione del progetto da parte della Conferenza di servizi è un passo fondamentale per la realizzazione dell’ospedale. Rebecca Poggiani e Barbara Chiaramonti del Comune di Narni, insieme a Alberto Rini, Tommaso Agabiti e Luigia Moscatelli del Comune di Amelia, hanno espresso la loro gratitudine alla Regione, in particolare alla presidente Donatella Tesei e a Eleonora Pace, attuale presidente dell’Assemblea Legislativa e precedente presidente della Terza Commissione Sanità.

Fratelli d’Italia ha dichiarato di aver creduto nel progetto anche quando, al momento del loro insediamento, la situazione lasciata dalla precedente amministrazione di centrosinistra era molto incerta. L’ospedale sarà un elemento chiave per migliorare i servizi sanitari nel territorio, elevando significativamente gli standard di cura offerti ai cittadini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ferranti chiede un Consiglio urgente: “Opera strategica per il territorio”. Bandecchi: “Tema all’ordine del giorno...
Piazza Ridolfi Terni
Il gruppo di opposizione prepara un'interrogazione: "Basta con le prese in giro"...
Arianna Antonini
La consigliera comunale del Movimento 5 Stelle rilancia la necessità di un sistema sanitario integrato...

Altre notizie