Ferranti (FI): “Bandecchi? Per 16 mesi ha detto cose che non pensava”. Due assenze in FdI (VIDEO)

Rumorose assenze di Masselli e Fabrizi fra i banchi di Palazzo Spada. L'esponente azzurro: "Nostra alleanza con Bandecchi meno assurda di chi si allea con gente che fa eleggere la Salis"

Mattinata insolitamente tranquilla a Palazzo Spada. In attesa di capire le mosse di Fratelli d’Italia, a rilanciare il tema dell’alleanza col centrodestra è stato il Pd a cui Bandecchi, a margine del consiglio comunale ha risposto.

Sicuramente però non sono passate inosservate le assenze sui banchi di FdI del candidato sindaco Orlando Masselli e della professoressa Cinzia Fabrizi: “Masselli ha mandato un giustificativo”, si è affrettata a precisare la presidente dell’assise Sara Francescangeli. Ma il mal di pancia sono parecchi.

Francesco Ferranti, capogruppo di Forza Italia, intercettato da Terni Tomorrow dice: “L’ingresso di Bandecchi in coalizione è il segno che evidentemente in questi 16 mesi ha detto cose che non pensava, mentre ora si è ricreduto e riconosce il buon governo del centrodestra. Noi continueremo a votare secondo coscienza: quando c’è da criticare, come con la nuova Ztl lo faremo, se ci sarà da votare a favore, come nel caso della macchina tappabuche, anche”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sostituzione del porfido, travertino rimosso, fermata dell’autobus spostata e poi ripristinata. La vicenda accende il...
Il partito azzurro respinge il confronto tra le due strutture: “Non si tratta di scegliere:...
Forza Italia, Fratelli d'Italia, Masselli Sindaco e Misto uniti in un atto di indirizzo illustrato...
Tensione alta sul futuro dei collegamenti ferroviari umbri: mentre pendolari e cittadini protestano, scoppia il...
Il ternano portavoce del partito azzurro esprime sostegno alla linea del governo e al lavoro...
Anche gli azzurri rispondono al presidente della Provincia dopo il caso del consiglio saltato: "Pernazza...

Altre notizie