Ancora una vittime sulle strade umbre. Stavolta accade lungo il Rato, il raccordo autostradale Terni-Orte all’altezza della frazione di San Liberato, nel comune di Narni.. L’impatto è avvenuto poco dopo mezzanotte di lunedi 28 ottobre. Un uomo, al volante della sua auto Renault, per cause da chiarire, ha perso il controllo ed è finito fuori strada, causando diversi impatti a seguito dei quali si segnala una vittima e tre feriti.
A morire è una donna di 89 anni, originaria di Avezzano e residente a L’Aquila, suocera del conducente. I feriti sono l’uomo al volante del mezzo e i suoi due figli maschi. Nessuno di loro è in pericolo di vita e sono tutti ricoverati in ospedale a Terni con varie prognosi.
Sul posto si sono portati i carabinieri di Amelia, i vigili del fuoco, gli operatori del 118 per prestare i primi soccorsi e gli addetti ai lavori di Anas. Sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente. Il veicolo è stato posto sotto sequestro mentre la salma dell’anziana è stata trasferita presso la medicina legale dell’azienda ospedaliera di Perugia.