A Terni, nel quartiere di Campitello, il negozio La Fonte delle Carni Scelte di via del Rivo è stato vittima di un furto nella serata di martedì. I ladri hanno fatto irruzione attraverso la porta d’ingresso, asportando gran parte dei prodotti alimentari destinati alla vendita
Gli ignoti hanno puntato principalmente a salumi e formaggi, portando via spallette, prosciutti, salami e capocolli. Nonostante il tentativo di accedere anche alla cassa, questa era vuota, escludendo un bottino in denaro.
Oltre alla merce rubata, i malviventi hanno causato danni materiali al locale, lasciando ai proprietari il gravoso compito di riparare le strutture e ricostituire le scorte alimentari. Un episodio che ha provocato non solo un danno economico significativo, ma anche molta amarezza per i gestori, impegnati a garantire prodotti di qualità alla clientela.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili. Gli inquirenti stanno raccogliendo elementi utili per ricostruire l’accaduto e risalire agli autori del furto. Al momento, non sono emerse ulteriori informazioni sulle modalità del colpo o sull’identità dei colpevoli.