Pusher colti sul fatto in via Piemonte: quattro arresti nel blitz della Polizia

Operazione antidroga a Terni: quattro arresti, sequestri di hashish e momenti di tensione. Interventi della polizia in via Piemonte e Turati.

La polizia di Stato di Terni, con l’aiuto della sezione antidroga della squadra Mobile e della squadra Volante, ha portato a termine un’operazione complessa che ha condotto all’arresto di quattro cittadini stranieri. I protagonisti dell’intervento sono tre tunisini, rispettivamente di 21, 22 e 40 anni, e un egiziano di 20 anni, oltre a un quinto individuo denunciato in stato di libertà per possesso di stupefacenti. Ad anticipare la notizia è stato UmbriaOn.

Tutto ha avuto inizio in via Piemonte, dove gli agenti hanno notato un’autovettura Volkswagen con a bordo tre persone. L’auto si è fermata, il conducente è sceso e ha scambiato del denaro con un uomo uscito da un edificio. Subito dopo, un altro giovane in bicicletta ha consegnato tre panetti di hashish, che sono stati depositati rapidamente nell’auto.

La situazione è precipitata quando la polizia è intervenuta per bloccare i sospettati. Gli agenti hanno dovuto gestire un contesto complicato, con inseguimenti a piedi e momenti di resistenza violenta. Il 21enne tunisino ha aggredito due poliziotti, mentre il 20enne egiziano ha causato lesioni a un agente, che ha ricevuto una prognosi di cinque giorni.

Le perquisizioni, effettuate sull’auto, sui fermati e in due abitazioni situate in via Piemonte e via Turati, hanno permesso agli investigatori di sequestrare circa quattro etti di hashish, varie dosi della stessa droga e cocaina. Addosso a uno degli arrestati sono stati trovati ulteriori 80 grammi di hashish.

Sabato pomeriggio, di fronte al giudice Biancamaria Bertan del tribunale di Terni, sono stati convalidati i quattro arresti. Per il 21enne tunisino, già destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare per lesioni personali aggravate, è stato disposto il carcere. Gli altri tre, invece, sono stati posti agli arresti domiciliari.

L’operazione, caratterizzata da scambi sospetti, inseguimenti e aggressioni, sottolinea l’importanza delle attività di contrasto alla droga sul territorio. L’intervento, nonostante la difficoltà, ha portato a un significativo risultato per la sicurezza della città.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Carabinieri indagano per capire le cause dell'incidente, mentre l'uomo è stato trasportato a Perugia...
Il gesto nella mattina di sabato 16 Agosto, per motivi ancora da chiarire: provvidenziale l'intervento...
Polizia
Un ventenne tunisino colpito con un’arma da taglio in largo Ottaviani: si indaga sull’identità dell’aggressore...

Altre notizie