Ossa di bistecca e panini lanciati dagli spalti: un turno a porte chiuse per la Narnese

La Narnese dovrà giocare una gara a porte chiuse e pagare 1.500 euro di multa dopo il lancio di oggetti dagli spalti nella partita contro l’Ellera.

Il Giudice sportivo ha deciso: la Narnese dovrà disputare una gara a porte chiuse e pagare una multa di 1.500 euro. Il provvedimento arriva a seguito degli episodi verificatisi durante la partita di domenica 9 marzo contro l’Ellera, terminata 3-2 in favore della squadra di casa.

A scatenare il provvedimento disciplinare è stato il comportamento di alcuni tifosi, che hanno lanciato diversi oggetti dagli spalti, tra cui bistecche, ossa e panini, oltre a bottiglie di plastica contenenti acqua. Nel comunicato ufficiale del Giudice sportivo si legge che «al rientro nello spogliatoio, che si trova sotto la tribuna dei tifosi della Narnese, venivano lanciati oggetti nei confronti dei giocatori della squadra ospitata […] colpendo anche l’assistente e provocandogli dolore».

La decisione di punire la società con una multa e una gara a porte chiuse è stata presa considerando anche i precedenti della squadra. Il comunicato prosegue infatti sottolineando che «la sanzione è stata determinata tenendo conto, ex art.18 CGS, delle plurime recidive della Narnese, essendole già state comminate varie ammende durante la corrente stagione».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie