Facciamo circolare la solidarietà: concerto di beneficenza a Terni

Il 9 maggio la Fisorchestra Luciano Fancelli organizza un evento musicale per sostenere la ricerca contro leucemie, linfomi e tumori

Un’importante iniziativa di solidarietà animerà Terni il prossimo 9 maggio, con il concerto benefico “Facciamo circolare la solidarietà”, promosso dalla Fisorchestra Luciano Fancelli. L’evento avrà luogo nella suggestiva cornice della Chiesa Sant’Antonio di Padova, situata in Via Curio Dentato 21, e promette una serata all’insegna della buona musica e dell’impegno sociale.

Ad esibirsi saranno tre talentuosi musicisti: Fabrizio Antonelli alla tromba, Eleonora Bisaccioni al violino e Maurizio Massarelli al violoncello, sotto la sapiente direzione del maestro Marco Gatti. Il programma del concerto offrirà un repertorio coinvolgente, pensato per unire emozione e generosità.

L’ingresso all’evento sarà ad offerta libera, consentendo a tutti di partecipare e contribuire secondo le proprie possibilità. L’intero ricavato verrà devoluto al Comitato per la vita Daniele Chianelli, un’associazione impegnata nella ricerca e nel sostegno dei pazienti adulti e pediatrici affetti da leucemie, linfomi e tumori.

Questa serata rappresenta un’opportunità concreta per supportare la ricerca scientifica, unendo il piacere della musica alla solidarietà. Per ottenere maggiori informazioni sull’iniziativa, è possibile contattare i numeri 333 5238076 e 329 3358793.

In un momento storico in cui la vicinanza e l’aiuto reciproco sono fondamentali, appuntamenti come questo assumono un valore ancora più profondo. Partecipare significa non solo godere di una performance artistica di qualità, ma anche dare un aiuto concreto alla lotta contro le malattie oncologiche.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie