Tensione a Corso Tacito, uomo armato minaccia vigilante: interviene la Polizia (VIDEO)

Momenti di forte tensione si sono verificati oggi, intorno alle ore 13.15, in pieno centro cittadino, nei pressi di un noto supermercato

Un uomo di nazionalità straniera, visibilmente in stato di alterazione psicofisica, ha avuto uno scontro con una guardia di vigilanza in servizio all’interno della struttura commerciale.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni presenti sul posto, l’uomo, già in evidente agitazione sin dal suo ingresso nel supermercato, avrebbe iniziato a comportarsi in maniera sospetta, attirando l’attenzione del personale di sicurezza. All’invito a mantenere la calma, il soggetto ha reagito in modo aggressivo, arrivando a estrarre un coltello e minacciando la guardia intervenuta per contenere la situazione.

Immediata la chiamata al 112 e il tempestivo intervento di una pattuglia della Polizia, che si trovava già in zona per i consueti controlli. Gli agenti, intervenuti in pochi minuti, hanno circondato l’uomo e, dopo un rapido ma delicato confronto, sono riusciti a disarmarlo senza che nessuno rimanesse ferito. Il coltello è stato sequestrato e l’uomo è stato condotto presso gli uffici della Questura per l’identificazione e i necessari accertamenti.

Fortunatamente, grazie alla prontezza del vigilante e alla professionalità delle forze dell’ordine, l’episodio non ha avuto conseguenze gravi. L’area del supermercato è tornata alla normalità nel primo pomeriggio, ma l’accaduto ha suscitato preoccupazione tra i cittadini e i commercianti della zona.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presentatore è spirato in serata, dallo show per San Valentino al figlio che vive...
Variazione per cinque giorni per la realizzazione della stazione di ricarica dei bus elettrici...
Botte e risposte tra nuovi alberi e scorie in viale Centurini e la Festa alla...
Il consigliere Laurucci accusa la maggioranza: “Scelte effettuate solo per risparmiare sul bilancio e criteri...
I Carabinieri indagano per capire le cause dell'incidente, mentre l'uomo è stato trasportato a Perugia...
Il gesto nella mattina di sabato 16 Agosto, per motivi ancora da chiarire: provvidenziale l'intervento...

Altre notizie